Vuoi diventare Sziget Promoter 2013? /

torna alle news

Ogni anno selezioniamo ragazzi e ragazze come voi che amano il Sziget Festival! Vi chiederemo di distribuire volantini o di posizionare locandine in cambio del ticket abbonamento con campeggio valido dal 5 al 12 agosto 2013.
Se siete interessati rispondete alle nostre domande in maniera da potervi valutare. Purtroppo non disponiamo di un infinito numero di ticket e siamo costretti a fare una selezione. 😉

Cliccate sul questionario qui di seguito: QUESTIONARIO

26 pensieri su “Vuoi diventare Sziget Promoter 2013?

  1. Adoro lo Sziget! ci sono stata nel 2007 e di nuovo nel 2012 come regalo di laurea! Forse è proprio lo Sziget che mi ha spinta a trasferirmi all’estero per studiare un master in management di festival ed eventi internazionali… Chissà magari un giorno potrò far parte dell’organizzazione dello stesso!

  2. sono stato al festival 2 anni fa
    è incredibile – stupendo
    nella mia provincia organizzo pure eventi , x questo vorrei fare parte dello staff.
    ciao

  3. Francesco Saverio Schiattarella

    Sono stato allo Sziget nel 2011 e me ne sono innamorato. E’ il paese delle meraviglie e farei di tutto per poterci tornare. Nel 2012 la crisi economica e impegni universitari mi hanno proibito di esserci ma nel 2013 non voglio mancare, a prescindere dalla line-up!
    Sceglietemi e non ve ne pentirete!

  4. Anna Vigilante

    EhY!!! cosa sarebbe avere di nuovo la possibilità di godere di tutto ciò ke lo Sziget offre!! ci sono stata nell’agosto 2011 e nel 2012 ho conosciuto altri festival in europa…ma lo Sziget!!!!!!lo Sziget è di +!!!!Tutta la musica che vuoi, la gente che vuoi, le culture e le lingue che vuoi!!tutti i giochi che vuoi, l’avventura ke vuoi, la fantasia, l’amicizia, il relax e il puro divertimento…questo e altro ancora è il di + dello Sziget 🙂

  5. Siete dei fighi 😀 Dai che finalmente posso venire a trovarvi per la prima volta! Pubblicità ve ne ho fatta in questi anni agli amici, ma io per vari motivi (università o mancanza di lavoro e quindi di soldi ulteriori da spendere) non ho mai potuto venire

  6. Dopo un anno Erasmus vissuto a Budapest ritroverò tutti i miei amici di quell’esperienza magnifica l’estate prossima allo Sziget..e tanti altri ne voglio portare!

  7. Salvatore Natale

    Ragazzi sono tra i fondatori a Napoli di un’associazione di eventi e spettacoli, soprattutto teatrali e musicali, l’associazione si chiama “Imprenditori di sogni”. Mi sono fatto le ossa come si vuol dire, a pubblicizzare eventi per la mia città, incentivando la realtà artistica del territorio campano. Personalmente lavoro come grafico, fotografo e designer di allestimenti. Dopo 4 anni possiamo dire di essere diventati una realtà della nostra città. Come lo Sziget siamo partiti da “zero” solo con la voglia di fare, di scommettere su se stessi, scelta sempre vincente! Mi sento parte dello Sziget anche se non ho ancora avuto modo di parteciparvi, spero tanto di far parte del vostro gruppo! Contattatemi! 🙂

  8. Sono Stato allo Sziget Festival nel 2006 e nel 2008! E’ Stato fantastico e Ogni anno Sogno e cerco di ritornarci! E’ il Paese dei Balocchi!!!

  9. Per lo sziget si fa di tutto… io lo promuovo da 2 anni dalla prima esperienza…veramente…. porca miseria riaprite l’isola che non c’è…. volgio una cazzo di birraaaaa!!!!!

  10. Ancora prima di andarci potevo solo immaginare la moltitudine di gente, situazioni ma sopratutto di musica che ci sarebbe stata allo sziget. Come ho messo piede dentro il primo giorno ho realizzato che era molto di più di quello che mi immaginavo…so solo che ho lanciato la tenda, sparso le cose a caso e sono andata a vivermi il festival !

  11. Lo sziget non è un semplice festival; la prima volta sull’isola è motivata dai grandi concerti, ma appena si mette piede su Obuda ci si accorge di entrare in un mondo fatto di libertà e fratellanza, su tutti i fronti; è qualcosa di trascendentale! Grazie Obuda!!!

  12. e il quinto anno che vengo allo s.ziget e ne sono shoccato…. finche saro vivo non credo di mancare e stupendo quest anno sono andato solo gli ultimi 2 giorni x lavoro e stupendo e non mi dispiacerebbe essere un promoter dello s.ziget

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.