Vota per il Sziget e il Balaton Sound! /

torna alle news

Il Sziget Festival è ancora una volta in lizza per il premio come migliore Grande Festival europeo Best European Major Festival . E quest’anno la grande organizzazione ungherese compete anche nella categoria Festival di media grandezza con l’Heineken Balaton Sound. 

Sono iniziate le votazioni e saremmo felici di scoprire di essere stati anche quest’anno il vostro evento favorito. Come nel 2011 saremo in competizione per vincere uno degli ambiti European Festival Awards. Il Sziget spera davvero di rivincere il titolo di Best major Festival e di ottenere un successo anche nella categoria dei festival di medie dimensioni con l’Heineken Balaton Sound, il più giovane dei Festival organizzati dal management ungherese che in pochi anni, grazie alla fantastica location sul lago Balaton, alla line up di primo livello e alla consueta organizzazione Sziget ha saputo guadagnarsi uno spazio importante nel panorama artistico europeo.

Karoly Gerendai, fondatore e general manager del Sziget ha detto” La vittoria dello scorso anno come Best major Festival è stata fondamentale per la vita del Sziget, ha generato un senso di sfida vincente per la nostra organizzazione che in quel momento era alle prese con più problemi generati da una situazione economica difficile e da una immagine internazionale dell’Ungheria non certo positiva determinata dalle politiche del Governo. Il Premio, il Best major Festival European festival award, ha cambiato le sorti del nostro Festival, ha generato a livello internazionale una immagine che si è immediatamente riflessa in positivo sulle nostre strategie di vendita e di marketing. Il nostro compito primario è rendere felici i nostri fans ma per noi è importante anche accrescere l’interesse per quello che facciamo fra addetti ai lavori. Da questo punto di vista questo premio è stato davvero determinante: lo scorso anno, fra i tanti spettatori, abbiamo ospitato con piacere organizzatori di circa trenta festival europei interessati a vedere i segreti del nostro successo e attratti dai grandi cambiamenti strutturali del nostro festival. Se il Sziget potesse ripetere questo anno magico, magari vincendo anche il premio di categoria con il Balaton Sound, per il nostro team sarebbe davvero una svolta fondamentale e straordinaria.

La votazione è aperta fino al 7 novembre QUI; La top ten di ogni categoria sarà pubblicata il 12 novembre e i vincitori saranno proclamati e premiati nel gennaio 2013.

 

Un pensiero su “Vota per il Sziget e il Balaton Sound!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.