Tra pochi giorni i primi nomi della Line Up 2014 del Sziget! /

torna alle news

Ormai manca pochissimo e ovviamente stiamo fremendo insieme a voi. Entro questa settimana (oggi è 20 gennaio 2014 ndr) comunicheremo i primi nomi che si esibiranno sui palchi del Sziget Festival 2014. Comprendiamo che l’attesa è stata lunga e che la frenesia ormai tocca livelli di guardia ma manca poco.

Purtroppo non possiamo indicare il giorno esatto perchè prima di lanciare questo comunicato abbiamo bisogno che tutto sia a posto ma ci siamo.

Abbiamo letto le vostre wish list e abbiamo raccolto i risultati dei sondaggi lanciati fin da ottobre scorso sulla nostra Pagina Facebook Sziget Italia. Speriamo allora di poter accontentare qualcuno o magari di sorprendervi con qualcosa a cui non avevate pensato.

Ad ogni modo cari cittadini del Sziget non dimenticate che lo spettacolo siete voi e i nomi suonano per voi durante la vostra vacanza.

Ovviamente non avremo tutti i nomi in questa tornata ma solo una piccolissima parta della line up del Sziget 2014, in ogni caso speriamo che l’inizio possa essere bello e interessante.

Ogni edizione in questo momento ci sentiamo come bambini all’ingresso del parco giochi 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.