SZIGET FESTIVAL 2013 – dal 5 al 12 agosto! /

torna alle news

Abbiamo voglia di ricominciare. Dopo le fatiche e lo stress del Sziget appena passato il nostro entusiasmo è ancora alle stelle. Ci sentiamo come quegli artisti che scesi dal palco risalirebbero altre mille volte perchè l’energia del pubblico è la più potente delle droghe.

Questa edizione è stata avvincente e nonostante qualche vicissitudine che ci ha messo alla prova, possiamo dire con certezza che esiste un popolo del Sziget che lo sostiene e lo fa vivere di una energia affascinante ed esplosiva. Eravamo tutti su quell’isola e l’abbiamo fatta muovere! Qualche critica sul cast l’abbiamo lasciata sull’uscio del confine italiano e senza timore abbiamo percorso la nostra strada e abbiamo stretto al petto le nostre idee. Le vostre idee.

379.000 spettatori sono un numero che non ha bisogno di spiegazioni.

Ci verrebbe da dire che vi amiamo.. 😉

 

10 pensieri su “SZIGET FESTIVAL 2013 – dal 5 al 12 agosto!

  1. Ho adorato, adorato gli Hurts. Se potessero tornare anche il prossimo anno penso che potrei impazzire.
    Se poi posso proporre un altro nome mi verrebbe dal cuore Serj Tankian.
    Ma con gli Hurts penso che saprei accontentarmi.
    Grandissima organizzazione, era il mio primo anno e non mancherò il prossimo!
    Grazie a tutti voi
    Giulia

  2. Per me era il primo anno ed è stato amore sin dal primo giorno! La mia gola ne risente ancora ma respirerei quella terra un milione di altre volte, distruggerei altre cento paia di scarpe ballando e saltando in quello splendido clima. Non vedo l’ora di tornarci, non mi importa della line up! Era un sogno.
    Grazie
    Marta

    • Per me era il secondo anno, ormai è come una droga…. non riesco a stare senza… ho bisogno di tutto quello che rappresenta l’isola… liberta di esprimersi, voglia di vivere di divertirsi… line up o meno sziget è come il blues dentro c’è tutto…
      PS aggiornate il cunt down vi prego aspetto con ansia il giorno -1 ancora… ancora… ancora….

  3. X me e stato il primo anno il 2012 l ho fatta in macchina da Venezia…fantastico….bella gente gran fighe gran tutto…ritornerò sicuramente nel 2013…se qualcuno e’ titubante nn esiti ad andare…

  4. Pingback: “Sziget Festival”, torna protagonista il Puglia Sounds Mambo stage – Parole e musica - Blog - Bari - Repubblica.it

  5. ragazzi dello staff italiano e degli altri paesi ,siete forti .il 2012 e’ stata la seconda volta e anche SNOOP DOGGY ha il suo perche’ dal vivo . sono ormai vecchio per sti posti , ma quando ci metti piedi ti togli 10 anni !!!

  6. Pingback: Sziget Festival 2013: programma, artisti e prezzi dei biglietti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.