Snoop Dogg, Sum 41 al Sziget 2012 /

torna alle news

Il programma del Sziget Festival è quasi completo e il nuovo comunicato include alcuni artisti con generi differenti tra i quali: Snoop Dogg, Sum 41, Leftfield and SebastiAn.

Calvin Cordozar Broadus a.k.a. Snoop Dogg può facilmente essere considerato come  il “Re del gangsta rap”. Una vera icona della scena che in carriera ha venduto circa 20 milioni di album in giro per il mondo. Il repper della West Coast è uno degli artisti più di successo in USA ed è prossimo alla realizzazione di un nuovo LP dal titolo “Reincarnated” nella seconda parte del 2012.

I Sum 41 sono chiaramente una scelta artistica rivolta alle nuove generazioni del punk. Deryck (anche noto come ex-marito della principessa del pop-punk Avril Lavigne) ha formato la band con il batterista Steve Jocz nel 1996 nella città olandese Ajax e ad oggi possono essere considerati una delle band più seguite nel genere.

SebastiAn è un musicista francese, Dj e producer, molto attivo nella scena electro house del momento. Oltre a partecipare a numerosi festival e ad essere presente con i sui speciali remix, è anche noto per le sue numerose collaborazioni nella produzione musicale di film e videogiochi. Il suo album di debutto, Total, è stato realizzato nel maggio scorso riscuotendo un largo consenso della critica.

Leftfield è la leggendaria formazione britannica è probabilmente il più importante progetto nella scena elettronica inglese degli anni ‘90. Dopo aver prodotto alcuni dei più importanti pezzi all’ interno della scena e-music il duo conclusero la loro esperienza artistica nel 2002. Dopo 10 anni si sono riuniti e la loro data sarà certamente un grande successo.

E’ importante sottolineare che SebastiAn sarà uno dei rinomati artisti che si esibiranno nell’A38 stage all’interno del Meduza Night Program. Se eravate fan dello stage Meduza avrete certamente il piacere di passare le vostre notti ballando nell’A38 stage by night!

Un’altra ottima notizia per gli amanti della e-music è certamente la conferma del duo Egiziano Trance Aly & Fila e della conferma del producer britannico Lange featuring Betsie Larkin che si esibiranno nel maestoso Arena Stage!

Ticket e Viaggi su: http://www.szigetfestival.it/products-page/prodotti/

2 pensieri su “Snoop Dogg, Sum 41 al Sziget 2012

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.