Se acquisti i ticket è importante sapere.. /

torna alla home

1) Quando si scrive il nominativo per l’acquisto dei biglietti bisogna inserire i dati di chi ritirerà il o i biglietti all’ingresso del festival. Anche se chi paga è una terza persona (es. il genitore che utilizza la propria carta di credito per acquistare il ticket per il figlio) nel modulo di prenotazione va inserito il nominativo di chi deve ritirare.

2) Il voucher ricevuto via mail va presentato alla cassa insieme al documento di riconoscimento. Solo in questo caso il o i ticket verranno consegnati.

3) Nel caso in cui l’acquirente acquistasse più ticket per se e per altri utenti, l’intestatario dovrà ritirare tutti i ticket e successivamente distribuirli agli altri utenti che poi lo convertiranno in braccialetto all’ingresso del festival

4) Attenzione, una volta completata la procedura di prenotazione e effettuato il pagamento, riceverete il Voucher con il codice a barre che darà diritto al ritiro del o dei biglietti. Nel caso non lo riceveste controllate nella cartella spam e se il controllo dovesse fallire potete contattare l’indirizzo e-mail dario.divella@szigetfestival.it

5) Su questo sito si può acquistare utilizzando i normali circuiti di carta di credito, con bonifico bancario o con bollettino postale. Tutti i dati necessari saranno resi disponibili durante gli step d’acquisto

6) Una volta acquistato uno o più ticket è possibile richiedere il cambio nominativo seguendo la procedura indicata nel regolamento su: www.szigetfestival.it 

7) Comprare i ticket sul sito italiano o comunque sul sito della propria nazione di appartenenza costituisce una condizione essenziale per poter ricevere assistenza in caso di problemi. Il sistema locale e quello internazionale normalmente funziona benissimo ma in quelle rare volte in cui può verificarsi un problema, interfacciarsi con noi de L’Alternativa in lingua italiana, agevola certamente la risoluzione del problema.