Partenze e orari – viaggi in pullman per il Sziget Festival 2013 /

torna alle news

Questi sono gli orari e i luoghi d’incontro per i pacchetti viaggio organizzati dalla Dongiovanni Viaggi CLICCATE QUIAttenzione perchè rispetto alla vecchia descrizione i pullman daRoma, Caserta e Bologna hanno subito una variazione.

Invitiamo tutti i partecipanti ad osservare il regolamento per garantire un viaggio piacevole per tutti e soprattutto nel tempo più breve possibile. Ricordate che non è assolutamente permesso fumare o portare alcolici a bordo. Aiutate i responsabili del viaggio e gli autisti a compiere il loro lavoro senza stress aggiuntivi.

L’ultima raccomandazione è quella di presentarsi puntuali alla partenza sia all’andata che al ritorno. Non siamo tenuti ad attendere oltre un tollerabile ma esiguo ritardo.

Ricordate che alla partenza dovrete esibire il vostro documento di riconoscimento e tutti i bagagli dovranno riportare la targhetta con nome e cognome scritto. I bagagli senza targhetta non saranno imbarcati. Il nominativo va inserito anche sui bagagli piccoli che potrete portare in cabina. E’ possibile portare con se un bagaglio grande da stiva e uno piccolo(tipo zainetto scolastico) in cabina. Ovviamente anche la tenda da campeggio. Non eccedete la proporzione massima di una tenda per due/una persona. Quest’ultima raccomandazione è un consiglio non un obbligo ma cercate di seguirlo.

Inseriremo il numero degli accompagnatori il giorno prima della partenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.