La nuova venue: Cirque du Sziget /

torna alle news

Una nuova venue al Sziget 2013: Cirque du Sziget

Ladies and Gentleman! Un meraviglioso e nuovo stage arricchirà il già colorito programma del Sziget Festival quest’anno. Il Cirque du Sziget ospiterà una nuova produzione circense da mozzafiato! Alcuni impressionanti show eseguiti da giovani acrobati ungheresi riunitesi esclusivamente per questo evento. Perchè il Sziget è molto di più che solo musica!

Tra il ricco programma del Sziget Festival, quest’anno è nato un nuovo spettacolare palco. Fruzsina Szép, Program Director del Sziget, dice: “The audience of Sziget could enjoy many circus productions in the previous years. Because of the huge success we decided to dedicate an own location for this popular art form. We would like to have everything that is circus every day at one location.

L’idea è nata lo scorso anno, durante la ventesima edizione del Sziget, dove un gruppo di giovani acrobati ungherese all’interno del Magic Mirror hanno formato una produzione chiamata Recirquel che attirato un incredibile quantità di pubblico.

il Cirque du Sziget utilizzerà visual oltre che un’atmosfera che ripercorrerà il viaggio del circo dal 1890. il programma comprenderà performance di circo contemporaneo ( Cirque Nouveau ) create esclusivamente per il Sziget.

il programma sarà interattivo e si terrà durante il pomeriggio quando gli acrobati e gli artisti interaggirano insieme. Si potranno provare strumenti circensi. la folla potrà vedere, nel tardo pomeriggio, come i giovani professionisti toccano il cielo con la loro energia esplosiva mettendo in discussione le leggi della fisica. tutto questo sarà accompagnato da giovani cantanti e dj formando un’incredibile avventura comune. Durante la sera il Cirque du Sziget ripeterà lo spettacolo

La giornata terminerà con Swing & Circus con performance swing, electro-swing, danza e circo insieme. Durante il ballo serale non potremmo stupirci se i seminudi trapezisti voleranno su di noi…

Assagiate un dello show con questo VIDEO!

Stay tuned nelle prossime settimane arriveranno altri nomi e produzioni per il Sziget 2013!

Further information and tickets available at www.szigetfestival.it
Parteciperai al Sziget 2013? http://www.facebook.com/events/542485219106908/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.