Il giorno zero del Sziget Festival e il nuovo Beach After Party dal 18 al 21 agosto 2014! /

torna alle news

Arrivate prima e rimanete di più!

Sfruttate al massimo la vacanza del Sziget Festival 2014! Certamente sappiamo che il giorno zero i Queens Of The Stone Age suoneranno sul Main Stage ma ci saranno altri eventi nella stessa giornata. Se avete acquistato un ticket valido per soli 5 giorni potreste pensare di convertire il ticket in Weekly pass oppure acquistare il ticket giornaliero per il 12 agosto da ora in vendita on-line! Ma le novità non finiscono qui. Il festival più giovane della nostra famiglia e recentemente vincitore nella categoria “Best New European Festival” agli European Festival Awards, il B.my.Lake sarà l’after party ufficiale del Sziget 2014. Le rive del Balaton si popoleranno dal 18 al 21 agosto per accogliere i “reduci” del Sziget 🙂

 

Sziget Festival – B.my.Lake Festival >> Ticket Combinato

Se state pensando di prolungare la vostra vacanza in un posto rilassante di giorno ma forte di notte? Potreste acquistare il Sziget Festival – B.my.Lake Ticket Combinato. Il B.my.Lake inizierà subito dopo il termine del Sziget e sarà un party lungo 3 giornate, dal 18 al 21 agosto, dedicate alla musica elettronica. Ospiteremo più di 120 DJS e si terrà sulle sponde del lago Balaton il più grande d’Europa. Quindi se siete interessati a vivere un Electro party underground potete prendere il ticket combinato e l’organizzazione del Sziget sta organizzando dei transfer appositi per raggiungere la destinazione dalla città di Budapest oppure direttamente dal Sziget Festival. Visitate la nostra pagina Web Shop.

Day 0 ticket integrazione

Dopo l’annuncio dei Queens Of The Stone Age e dopo aver comunicato che il giorno zero avrò una programmazione internazionale molte sono state le richieste da parte di chi aveva acquistato il 5 Days pass ticket. In questo caso potreste pensare di acquistare il ticket giornaliero da oggi in vendita sul nostro Webshop oppure, soluzione che sarà più economica, potrete convertire il ticket in Weekly Pass dalla fine di febbraio pagando la somma di 40€. Tutto questo sul nostro Web Shop e prima di arrivare al Sziget Festival. Ovviamente se siete solo interessati al ticket giornaliero per il 12 agosto è acquistabile separatamente e singolarmente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.