Dopo gli Arctic Monkeys altri nomi per il VOLT FESTIVAL di Sopron! /

torna alle news

Hurts, Nero and Modestep suoneranno al VOLT Festival 2014

Con questi nuovi nomi aggiunti alla line up arriviamo più di 20 star internzaionali per la 22/a edizione del Volt Festival. A grande richiesta ritornano gli Hurts e in migliaia aspettano lo spettacolo di Nero e Modestep. Si aggiungono anche i Karnivool, Milky Chance e i The Strypes che apriranno il concerto degli Arctic Monkeys.

Gli organizzatori del Volt lo avevano promesso. Se il brano degli Hurts postato sulla pagina Facebook avesse raggiunto i 1.000 Like avrebbero contattato la band. “Ci sono volute solo un paio d’ore per raggiungere la soglia sufficiente. La gente ha voluto veramente gli Hurts dopo il fantastico concerto dell’anno scorso. Come promesso abbiamo contattato la band e siamo stati fortunati. Erano disponibili e in un paio di giorni abbiamo chiuso l’accordo.” – Questo ha detto Zoltán Fülöp main organizer del Volt. In ogni caso non sembra solo questione di fortuna il fatto che gli Hurts ritornino. Theo Hutchcraft l’anno scorso disse che il Volt è uno dei migliori festival in cui sia mai stato. Saremo quindi felici di ospitarli il 5 luglio!

Futuristica, suggestiva, dinamica, progressive e musica elettronica fresca. Queste sono le caratteristiche del britannico duo producers e la cantante Alana Watson nel progetto chiamato Nero. Stanno mettendo l’Europa sottosopra del 2010 e i fan del Volt Festival li stanno aspettando da 4 anni! Il 4 luglio finalmente saranno dei nostri sul main stage con il loro live show!

Karnivool è attivo da più di 15 anni e la sua energetica musica rock è racchiusa nei sui 3 golden album vinti nel paese di appartenenza con un’ottima spinta da parte della critica. Chiunque sia interessato a quello che sta succedendo nella musica rock contemporanea non dovrebbe perdersi il suo show in Sopron!

Uno dei nomi più eccitanti del Volt Festival di quest’anno sono certamente i Modestep. La loro roboante perforormance probabilmente non lascerà nessuno dei nostri sensi intatti. Il loro brani sono sempre tra i primi posti della chart inglese. Loro sono certamente uno dei più promettenti e ambiziosi progetti dubstep in giro. Anche loro live quest’anno in Sopron!

Le più importanti stazioni radio in giro per l’Europa stanno trasmettendo ripetutamente Milky Chance’s. Questo nuovo e ambizioso duo sta conquistando il mondo. Di origini tedesche loro suonano una musica chill, ben fatta e divertente costruendo brani con sonorità reggae, lounge e alternative folk. Non perdete la loro data.

Sappiamo quindi da qualche settimana che la più popolare band mondiale del momento, gli Arctic Monkeys, suoneranno nel giorno extra previsto per il Volt Festival. La novità è che una delle giovani e talentuose band , gli irlandesi The Strypes, apriranno il loro concerto il 6 luglio. Il loro upbeat mischiato ad un dinamico r’n’b e blues sarà protagonista in tanti festival quest’estate. La critica e tanti tra i più famosi artisti hanno spesso bellissime parole sulla band e la loro fama sta aumentando show dopo show.

Una grande richieste per gli Arctic Monkeys.

La vendita per il giorno aggiunto alla normale programmazione del Volt, il 6 luglio quando gli Arctic Monkeys cavalcheranno lo stage, è iniziata da poche settimana e già centinaia di ticket hanno trovato i loro proprietari. ”Questo inaspettato ma ben accetto evento ha aggiunto tanto lavoro all’organizzazione. Fin da quando abbiamo divulgato la notizia della data aggiuntiva abbiamo inserito un ticket a parte per il 6 luglio ma abbiamo previsto un importante sconto per chi volesse integrare il proprio abbonamento già acquistato. Abbiamo realizzato un nuovo 5 days pass per garantire la fruibilità di tutte le giornate includendo quindi anche l’esibizione degli Arctic Monkeys. Ma le opzioni non sono terminate perché è stato studiato anche un 3 days pass per il weekend. In molti ci chiedono se per il 6 luglio sarà prevista una programmazione completa e certamente l’organizzazione sta lavorando per garantire la stessa e normale atmosfera che il Volt riesce sempre a garantire.” Questo ha detto Norbert Lobenwein, main organizer del Volt.

I ticket avranno un prezzo scontato fino al 15 aprile.

Ticket disponibili su: www.szigetfestival.it

Altre info sul festival sulla nostra pagina Facebook ufficiale in italiano

13th March, 2014

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.