Decora il Sziget! /

torna alle news

Costruisci il simbolo dell’Island of Freedom, disegna una scultura, un’installazione o una decorazione che possano essere accattivanti elementi per il Sziget Festival 2014. E’ un bando rivolto ad artisti o gruppi di artisti che potranno partecipare inserendo la propria candidatura per una o più tra le tre categorie previste.

Gli organizzatori del Sziget Festival hanno realizzato un grande bando rivolto agli artisti o gruppi di artisti che potranno costruire ed esibire il loro progetto dall’11 al 18 Agosto 2014 durante la manifestazione. Il budget totale per tutte le categorie messo a disposizione è di 80.000€!

Per la prima categoria sarà richiesto un progetto per la costruzione di un simbolo imponente che rappresenterà l’Island of Freedom. Sarà un’attrazione turistica e potrà rifarsi a strutture come un Faro, Statua Della Libertà o strutture di grandi dimensioni. Nella seconda categoria è richiesta un’installazione o decorazione che dia un tocco di qualità all’isola. Dovrà essere una cosa accattivante ed interessante che accenda la fantasia dei Szitizens. Nella terza categoria sarà richiesto un progetto bello ed accattivante realizzabile con un budget più piccolo.

>Leggi il bando promosso da Sziget Kulturalis Kft tradotto in italiano a titolo informativo. 

>Leggi il bando ufficiale in inglese l’unico da prendere in considerazione come riferimento del bando.

Per altre info potete scrivere a:
artoffreedom@sziget.hu

10 Febbraio 2014

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.