Cosa fare a Budapest durante il Sziget e non solo.. /

torna alle news

Budapest è una città meravigliosa e sicuramente contribuisce fortemente al successo del Sziget. Siamo consapevoli che durante il festival la mancanza di tempo e forse anche la poca voglia di uscire dall’isola non permettono di vistare la città, ma noi vi consigliamo di non perdere l’occasione di scoprire una capitale affascinante, con una grande cultura e soprattutto con uno scrigno storico pieno di ricordi anche del recente passato.

Ma Budapest è capace di offrire una vita notturna come poche capitali al mondo e il turismo cresce di ora in ora grazie alla bellezza dei locali e alla loro economicità oltre che per i monumenti e i luoghi storici. In estate e in inverno le strade del centro sono gremite di giovani e meno giovani provenienti da tutto il mondo.

Noi vi consigliamo alcuni itinerari particolarmente interessanti e durante il Sziget Festival non dimenticate che è in vendita il CityPass che vi permette di viaggiare gratuitamente sui mezzi pubblici e di accedere gratuitamente alle terme e alle spiagge della città.

Scaricate qui il documento con i percorsi e i consigli studiati per voi insieme all’Ufficio del Turismo Ungherese in Italia 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.