Ancora nomi: Deadmau5, The Kooks, Bombay Bicycle Club, Anti-Flag… /

torna alle news

La line-up del Sziget prende corpo

Altri nomi si aggiungono alla già colorata line-up del Sziget Festival 2014. Il comunicato di oggi prevede Deadmau5, Anti-Flag, Axwell, The Kooks, Bombay Bicycle Club, Crystal Fighters, Djaikovski ft. TK Wonder & MC Wasp, Girls in Hawaii, Mount Kimbie e Wild Beasts. Questi nomi si vanno ad aggiungere agli artisti già precedentemente comunicati come Queens of the Stone Age, The Prodigy, Placebo, Imagine Dragons e tanti altri. Il Sziget inizierà l’11 agosto e terminerà il 18 ma sarà possibile accedere all’area e al campeggio fin dall’8 agosto. I ticket  con il prezzo promozionale saranno disponibili fino al 30 aprile.

Quest’anno il Sziget torna ad una formula che prevede ospiti internazionali fin dal giorno zero. Avevamo già annunciato i QOTSA come headliner del 12 agosto ma avevamo anche detto che non sarebbero stati gli unici. Insieme a Brody Dalle si esibiranno anche gli Anti Flag e ancora a rendere incredibile questa giornata, uno dei Dj tra i più acclamati – Deadmau5.

Il resto dei nomi presenti nella lista si esibiranno durante la programmazione che si terrà dal 13 al 18 agosto. Visto il grande successo di vendite in tutta Europa siamo certi di essere sulla strada giusta ma come spesso rivendichiamo, il successo del Sziget è nella formula e non un’esclusiva conseguenza della Line-Up.

Anche quest’anno l’Isola di Obuda ospiterà i palchi più blasonati ma anche venue che non sono direttamente collegate alla musica. Ritorna il Sziget Beach, il Luminarium, il Before I Die e non mancheranno le altre grandi attrazioni che rendono la manifestazioni ungherese una delle più grandi in termini di pubblico ma soprattutto una delle più colorate e strutturate del panorama mondiale.

L’anno scorso abbiamo avuto circa 362.000 visitatori ma visto il numero di ticket già venduti fino ad oggi, nel 2014 potremmo assistere ad un clamoroso sold out. Sono stati staccati il 30% di ticket in più rispetto al 2013. Il 30 Aprile terminerà il periodo promozionale e dal primo maggio il prezzo dei weekly pass con campeggio aumenterà di 20€.

Questa la lista completa dei nomi annunciati fino ad oggi ma ancora tanti saranno aggiunti al cartellone:
Queens of the Stone Age, The Prodigy, Placebo, Macklemore & Ryan Lewis, Skrillex, Calvin Harris, Lily Allen, Deadmau5, Bastille, Imagine Dragons, The Kooks, Jake Bugg, Stromae, Axwell, Die Fantastischen Vier, London Grammar, La Roux, Ska P, Bombay Bicycle Club, Tom Odell, Miles Kane, Crystal Fighters, Klaxons, Michael Kiwanuka, Laidback Luke, Darkside, Bonobo, Anti Flag, Palma Violets, Wild Beasts, The Big Pink, Kavinsky, Outrun Live, Fink, Borgore, Mount Kimbie, Jagwar Ma, Djaikovski ft. TK Wonder, Brody Dalle, Girls in Hawai, Starlight Girls..

Tanti sono i ragazzi e le ragazze italiani che ogni anno raggiungono l’Isola di Obuda – Budapest per partecipare al grande raduno ungherese e anche quest’anno le previsioni sono importanti. Per agevolare gli spostamenti, L’Alternativa in collaborazione con la Dongiovanni Viaggi ha previsto vari pullman organizzati con partenza da 14 città con tappa al sud, al centro e al nord Italia.

Le attività correlate al Sziget Festival sono tante e tra tutte è importante segnalare il Sziget & Home Sound Fest, le selezioni rivolte alle band emergenti con in premio la possibilità di suonare sia su uno dei palchi della manifestazione ungherese ma anche sul palco dell’Home Festival di Treviso – il più grande festival italiano.

Vi consigliamo di visitare il sito ufficiale in italiano per acquisire tutte le info necessarie per potervi organizzare al meglio e vivere serenamente la migliore settimana dell’anno! Il Ferragosto quest’anno vivilo al Sziget Festival / 11-18 Agosto 2014.

Il video ufficiale del 2013http://youtu.be/q9aI6PaybRk

1 Aprile 2014

 

Un pensiero su “Ancora nomi: Deadmau5, The Kooks, Bombay Bicycle Club, Anti-Flag…

  1. Solo con deadmau5 io posso venire.. devo solo trovare degli amici per venire. Dopo lo sZiget dell’anno scorso, ho davvero bisogno di rifarlo! Amo lo sziget! Ho tutt’ora i bracciali dello Sziget 2013 😀 – Si spera in altri nomi di grosso calibro.. chessò ColdPlay? Genesis?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.