Alternativa Camping – riaperte le vendite per altri 500 posti! /

torna alle news

A grandissima richiesta riapriamo la vendita di questo servizio già andato sold out nelle scorse settimane. Abbiamo allargato l’area e integrato i servizi. Adesso aspettiamo il ricongiungimento di chi era rimasto fuori 😉

Questa particolare zona di campeggio ha parecchi benefit è a due passi dal World Music Party Main Stage oltre che essere la sede naturale del Pugliasounds/Mambo Stage che ospiterà tantissimi artisti italiani e non.

Nella stessa zona potrete trovare il Mambo Restaurant con la sua cucina genuina e curata da UCCIO, il cuoco italiano ormai famoso in tutto il Sziget!

L’insieme della zona di campeggio, dello stage, del ristorante, della birreria, del bar e del nuovo puglia village prendono il nome di Alternativa Area!

45€ è il prezzo per persona per l’intera settimana! Attenzione perchè si può acquistare solo se in possesso del weekly pass con campeggio.

Caratteristiche del prodotto:
– Valido dal 5 Agosto (10am) al 12 agosto (08am)
– Valido se accompagnato dal weekly Pass (with camping)
– Accesso all’area denominata Alternativ(a) Camping con i seguenti servizi: sorveglianza h24, bagni e docce riservate, extra pulizia dei servizi, punto ricarica telefonini, bar/ristorante  con cucina italiana. Zona di campeggio all’ombra per il 70% della superficie.
– Wi Fi gratuito.
– E’ fatto divieto di istallare gazebo o altre coperture aggiuntive oltre la propria tenda
– Gli organizzatori si riservano il diritto di modificare il programma del festival. http://www.sziget.hu/policy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.