Alternativ(a) Camping 2013. Vendita iniziata! /

torna alle news

E’ una tradizione pluriennale che riscuote sempre più successo. Dal 2013 la vendita di questo servizio aggiuntivo sarà rivolta sia agli italiani e agli olandesi e sia a tutto il circuito internazionale.

Dal 2013 saremo ubicati nella bellissima zona che fino all’edizione passata era destinata ai Camper.  Questo significa che usufruiremo dell’ombra su oltre il 70% della superficie. Ma i benefici non si limitano solo a questo. Il World Stage disterà pochissimi metri e anche il Pop/Rock Main Stage sarà facile da raggiungere.

Quest’area di campeggio che ospiterà circa 2.000 visitatori, sarà fornita di servizi aggiuntivi o rafforzati:
1) Maggior numero di bagni e docce ogni 100 persone rispetto al campeggio libero
2) Sicurezza e controlli aggiuntivi h24
3) Extra pulizia dei servizi igenici e dell’area di campeggio
4) Reception e punto informazioni in italiano e in inglese
5) Punto ricarica batterie (telefonini etc.)
6) Mambo Bar/Restaurant con cibo genuino e specialità italiane
7) Stage musicale

Il servizio è possibile solo se in possesso del Weekly pass (con Campeggio)

Consigliamo ai potenziali interessati di non esitare troppo per l’acquisto del servizio. I posti sono limitati e l’apertura della vendita alle altre nazioni velocizzerà l’esaurimento dei posti a disposizione.

Attenzione: In questa area, vista la consistente zona d’ombra, è vietato istallare gazebo o strutture extra rispetto alla tenda.

Per acquistare questo servizio ma anche i ticket o i pacchetti viaggio vi invitiamo a visitare la pagina dedicata su www.szigetfestival.it .

Un pensiero su “Alternativ(a) Camping 2013. Vendita iniziata!

  1. Vorrei partecipare a questo evento c’è possibilità di sapere se si dorme solo in tenda oppure ci sono altre strutture tipo alberghi residenz ecc…mi potete inviare qualche pacchetto di viaggio?grazie aspetto vostre informazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.