Agli Europen Festival Awards ancora con i festival ungheresi! /

torna alle news

B.my.Lake is the best new festival

Gli European Festival Awards si sono conclusi con un altro successo per la scena ungherese. B.my.Lake il festival più giovane della famiglia Sziget Cultural Management ha vinto nella categoria ‘Best New Festival’. Le nomination hanno riguardato anche le altre produzioni ungheresi: Sziget Festival, VOLT Festival e MasterCard Balaton Sound che in ogni caso si posizionano tra i primi 10 migliori festival nelle loro categorie.

Il 15 gennaio 2014 si sono tenuti a Groningen – Olanda, in collaborazione con YOUROPE ed Eurosonic Noorderslag, gli European Festival Awards. Questo è il terzo anno in cui il Sziget Cultural Management si presenta e vince con una delle sue produzioni. Nel 2011 fu la volta del Sziget nella categoria ‘Best Major Festival’, l’anno scorso è stata la volta del Balaton Sound nella categoria ‘Best Middle-sized Festival’ mentre in questa edizione B.my.Lake, ha superato la concorrenza tra i ‘Best New Festival’. Il premio è stato ritirato dai due direttori del VOLT Production: Norbert Lobenwein e Zoltán Fülöp.

Károly Gerendai, fondatore del Sziget Cultural Management ha detto: “ Il fatto che il loro quattro festival siano nella top 10 nelle loro categorie è una conseguenza della grande vitalità della scena ungherese. Il Sziget è tra i primi 10 nelle liste votate dalla giuria EFA dei “Best Major Festival”, “Artists Favorite Festival” e “Best Line-up”.

Quest’anno Fruzsina Szép, Program Director del Sziget Festival, ha avuto l’onore di premiare gli Imagine Dragons vincitori nella categoria ‘Newcomer of the Year’.

Ricevendo il più importante riconoscimento della scena europea, B.my.lake si è appena posto al centro dell’attenzione. Con più di 120 DJs per una tre giorni di musica elettronica, il festival si è tenuto e si terrà a metà agosto sulle sponde del Balaton, il più grande lago dell’Europa Centrale.

B.my.lake è l’afterparty ufficiale del Sziget Festival 2014, ed è un’entusiasmante location per i frequentatori dei festival e in particolare per chi dopo il 18agosto, passata l’esperienza nell’ ‘Island of Freedom’ vorrà spostarsi sulle spiagge del Balatonaliga. B.my.Lake si terrà dal 18 al 21 Agosto 2014 e presto saranno on-line i ticket combinati per vivere la doppia esperienza con un unico tagliando!

Presto info e ticket su www.retealternativa.it

17 gennaio 2014

L’Alternativa srl – Press Office

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.